Torrentismo

Torrentismo PalenaPer gli appassionati della vacanza attiva, il Comune di Palena offre la possibilità di esercitare l’attività di torrentismo, organizzata dalla soc. coop. Pallenium Tourism & Service.

torrentisti potranno compiere un’incredibile esperienza tra le rocce, alla scoperta della fauna ittica e della flora caratterizzante il fiume Aventino. Potranno godere in tutta sicurezza della bellezza di scenari incontaminati e del piacere di uno sport praticato all’aria aperta.

L’attività si svolgerà tra le forre del Fiume Aventino, lungo il tratto che attraversa l’abitato di Palena dal ponte di legno, fino alla “gualchiera” di recente ristrutturata, per un tratto di lunghezza complessiva pari a circa 1 km.

Lo scopo è di rendere il soggiorno dei turisti e non, una piacevole esperienza alla scoperta della natura e dell’ambiente incontaminato che circonda il paese di Palena.

Pagina Facebook: https://www.facebook.com/pallenium.coop

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>